Citazioni

Il mio libro


“Non essere per gli altri era diventato l’unico modo di Essere per me, e questo concetto così fuori da ogni Etichetta Sociale, era fuori da ogni Confitto Interiore.”

“La Paura è laddove c’è Controllo: definire le relazioni, le proprietà, le religioni, i Sentimenti; quando decidiamo di controllare e definire le Emozioni come Sintomi, è lì che nasce la malattia mentale.”

Sinossi

©La Fragilità può essere Distrutta


Nel mio primo libro analizzo le cause dei disagi psichici e culturali in relazione alla società moderna. Dalla definizione dell’identità alla libertà dal giudizio sociale sul dolore interiore.

Cerca per categoria

Cerca per Argomento

Biografia – Simone Capuano

Ho studiato Filosofia all’Università Federico II, Beni Culturali e Territorio, e Grafica Pubblicitaria alla NAD School. Come Autore ho pubblicato un saggio sulla Conoscenza di sé e gli Stigmi Sociali. Come Editore, mi occupo di redazione di libri su commissione.

Come Attivista e Reporter Indipendente, sensibilizzo su cause umanitarie attraverso Attività di Advocacy e strumenti di Comunicazione, aumentando la consapevolezza sociale. Nel tempo libero, coordino Comunità Online sui Diritti Umani e l’Auto-Aiuto.