Ultime Notizie internazionali.

Fonti israelo-americane dichiarano che la linea provvisoria imposta dall’occupazione israeliana diventerà permanente, determinando una divisione tra Gaza Ovest — non ricostruita, coi palestinesi — e Gaza Est, ricostruita e sotto controllo israeliano, diventando di fatto, un nuovo muro d’apartheid.

Una finta organizzazione umanitaria riconducibile a Israele (Al-Majd Europe vedi il sito qui) avrebbe trasferito153 palestinesi in Sudafrica, facilitando le operazioni di pulizia etnica. Le indagini hanno rivelato l’esistenza di un sito web con sede in Islanda, pagamenti in criptovalute e immagini generate con intelligenza artificiale. 

Secondo quanto riportato da Associated Press e da alcune organizzazioni umanitarie in Sudan, il governo sionista avrebbe discusso con le autorità sudanesi in merito alla deportazione di palestinesi dalla Striscia di Gaza al Sud Sudan.Pubblicamente, il Sudan smentisce, mentre Israele e Stati Uniti si astengono.

Per leggere tutte le notizie internazionali e accedere a Reportage riservati Diventa Membro qui

A presto, Simone

Sostieni il mio lavoro


Accedi a Reportage Indipendenti, Iniziative e Sostieni il mio lavoro con un abbonamento di € 3,50 /mese. Disdici quando vuoi.

Iscriviti alla Newsletter




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *